SEGUICI SU
Image Alt

Sample Page

/  Sample Page

Perchè nasce fondazione Academy?

Il territorio cerca giovani e competenze. La carenza di personale e la mancanza di competenze sono tra i problemi più urgenti di questo territorio, in cui nasce la Fondazione Academy, proprio per occuparsi di formazione per la filiera della meccanica avanzata. Il modello formativo è quello della scuola fabbrica e sono promosse attività formative capaci di dare un contributo per risolvere la criticità legata al “mismatch” tra domanda ed offerta di lavoro qualificato, dovuto al gap tra le competenze possedute e le competenze richieste dalle aziende.

The XYZ Doohickey Company was founded in 1971, and has been providing quality doohickeys to the public ever since. Located in Gotham City, XYZ employs over 2,000 people and does all kinds of awesome things for the Gotham community.

As a new WordPress user, you should go to your dashboard to delete this page and create new pages for your content. Have fun!

preloader image